Creating CSS Menus Css3Menu.com


ScoiattoloGrigio.org
Note e contatti

L'immagine di rinvio alla home page, utilizzata anche come sfondo di tutte le pagine, e' soggetta a Creative Commons Attribution - Share Alike 3.0 Unported License ed e' stata reperita a questo link:

http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Grey_Squirrel--St-Jamess-Park-London-1.JPG

Il materiale presente sul sito e' stato in massima parte reperito su Internet e ritenuto di pubblico dominio o parzialmente riproducibile in base al diritto di cronaca.  Si rimane peraltro a disposizione di eventuali aventi diritto per le azioni del caso.

Inoltre, si ringraziano di cuore tutti coloro che in vari modi hanno contribuito alla realizzazione del sito.

Per contatti: info@scoiattologrigio.org

**********

E' stata attivata una newsletter per inviare periodici aggiornamenti sul tema degli scoiattoli grigi.  La frequenza di invio sara' variabile, a seconda degli accadimenti, e il primo numero e' uscito il 14 febbraio 2013.  Se vuoi riceverla inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto. Riceverai di seguito una mail che chiede conferma della tua richiesta di iscrizione.



Il tuo indirizzo e-mail verra' utilizzato esclusivamente per l'invio della newsletter e non ti sara' chiesto nessun altro dato. Potrai comunque chiedere di essere cancellato in qualunque momento scrivendo a info@scoiattologrigio.org oppure seguendo le istruzioni che verrano poste in calce alla newsletter.  Altre informazioni puoi trovarle alla pagina dedicata all'informativa sulla privacy, al link riportato piu' sotto.

Giugno 2015
Informativa sulla privacy